LatOscuro on DeviantArthttps://www.deviantart.com/latoscuro/art/Partire-19154745LatOscuro

Deviation Actions

LatOscuro's avatar

Partire

By
Published:
750 Views

Description

Partire. Da solo.
Partire per sempre, cercando di prendere il treno anticipandolo quel tanto che basta per partire una volta per tutte.
Che qualcuno mi spinga su quelle rotaie. Io non ho il coraggio. Aiutatemi. E' quello che voglio ma non so come farlo.
La mia vita. E' inutile come lo sguardo distratto di quell'uomo, un respiro e sono già parte del passato che s'è dimenticato.
Cammino su una spiaggia e non lascio orme sulla sabbia. Sono invisibile. Prima o poi spero finirà questo tedio, questo sentirmi profondamente inutile al mondo, a me stesso.
Non so nemmeno aiutare me stesso, come posso pretendere d'aiutare il mondo? E questa non è la solita fottuta depressione a parlare perché sono lucido, vedo le cose nelle giuste dimensioni e vedo che la mia vita non è una catastrofe, è solo il susseguirsi di eventi inutili, è un susseguirsi di azioni inutili che compio.
Desiderare morire a volte è solo un modo per sentirsi un po' più vivi, un po' più reali.
Odio chiedere aiuto, tanto nessuno me lo darà mai.
Image size
1293x867px 468.09 KB
Make
HP
Model
HP ScanJet 3670
© 2005 - 2024 LatOscuro
Comments16
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
lavyspleen's avatar
molto molro bella la foto. bella la prospettiva. vbellisssima la luce cupa e lo scatto e tutto quanto. x la descrizione, la pensavo come te qualche tempo fa.. l'unica cosa che cambiava, era che il luogo in cui volevo finire la mia inutile e noiosa esistenza era un tetto, erano i binari di una metro. a volte sento ancora questa sorta di chiusa allo stomaco, ma l'unica cosa che faccio sai qual è? aspetto. aspetto ke passi. ci bevo e ci fumo e ci parlo su, a che se molte volte nn sarebbe la cosa piu facile, e riskio di sembrare la classica "adolescente" che se la svigna e nn affronta nulla... però, ognuno ha i suoi problemi, c'è chi li affronta in modo diverso, no? x quiesto siamo interessanti... la pensiamo in mdo diverso gli uni dagli latri, l'importante è trovare un punto di accordo e un punto di sensibilità d conforto e d aiuto reciproco. ;) baci baci, ciau